ASSOCIAZIONE "NESSUNO TOCCHI ABELE"

Si è arrivati a dire: "NESSUNO TOCCHI CAINO", ma ad Abele chi ci pensa?

Le altre religioni del pianeta Terra invitano all'ODIO e all'INTOLLERANZA verso i cristiani. Questo è inaccettabile. Per tale motivo, noi cristiani rivolgiamo con tutto il cuore questa preghiera a Gesù Cristo, il Capo Vivente della Chiesa. "Pensaci Tu, Gesù Cristo, il Signore di Abele, insieme a noi, fratelli di Abele! "Gesù! Troppo comodo prendersela con noi pacifisti, con noi disarmati, con noi amanti della verità, con i seguaci tuoi, proprio di Te, che, morendo sulla croce, inviti a non restituire male col male! Troppo comodo prendersela con gli evangelici di ogni denominazione. Adesso basta: chiediamo a Te, Gesù Cristo, l'intervento armato degli angeli del cielo a protezione di chi crede in Te. Adesso difendici Tu, Signore e Padre Nostro, per nostra espressa richiesta, in preghiera.

Gesù,

non chiediamo altro che lo stesso rispetto che abbiamo noi verso le altre religioni!

I cattolici possono andare dovunque e fare ciò che vogliono dovunque.

I musulmani possono andare dovunque e fare ciò che vogliono dovunque.

I buddisti possono andare dovunque e fare ciò che vogliono dovunque.

A noi evangelici è negata persino la libertà di culto e lo stesso possesso della Bibbia! Pazzesco, Signore: non lo permettere più! In alcuni paesi non cristiani non ci possiamo neppure riunire in casa per leggere la Bibbia e pregare!

Nelle altre nazioni non cristiane del mondo c'è l'intransigenza e l'intolleranza verso i cristiani: fa che tutto ciò sparisca nel Tuo Santo Nome, benedetto in eterno! AMEN

La fiaccola spenta dopo le 23, continuerà ad ardere nel nostro cuore. AMEN

Gesù, pensaci Tu!”

Se questa preghiera viene letta in chiesa, proponiamo questo antico INNO (Se non è conosciuto in italiano lo si può cantare in inglese, oppure può essere sostituito da un altro inno di ringraziamento)

 

1. Perché mai nel duolo assorto

O fratello gemi ancor?

Perché sempre lo sconforto

Ti ferisce e strazia il cuor?

Ogni angoscia che t'ha oppresso

A Gesù puoi confidar,

E, in preghiera genuflesso,

Puoi la pace ritrovar.

2. Vero Amico ognor ci resta,

Cristo in ogni avversità,

E nell'ora più funesta

Ci sorregge con pietà.

Noi vogliam lo Spirto Santo

dentro il cor ch'Ei tanto amò;

Visse Cristo in questo mondo

E comprendere ci può.

3. Se la vita a Lui affidiamo

Men gravosa ci parrà

Perché dolce ed infinito

Il Suo Spirto interverrà.

L'invochiamo al nostro fianco

Nel cammino di quaggiù,

Finché un dì lo spirto stanco

Poserem con Lui lassù!

4. Noi la vita a Lui affidiamo

E Gesù ci manderà

A portare a tutti il Regno

di potenza e verità.

Spirto Santo benedetto

fai di noi dei vincitor

Intercedi, agisci, mostra

Cosa fa per noi Gesù!

 

Nel corso degli ultimi anni sono state fatte molte preghiere in contemporanea che hanno visto la partecipazione convinta di decine di credenti. Alleluia. Il Signore sia benedetto perché è il "vero difensore della nostra fede". Amen

Sono state fatte anche veglie di preghiera con riunioni in chiesa oppure accendendo una candela in casa o in qualche altro posto, affinché il Signore vedesse che stiamo soffrendo per la fratellanza: è stata la "fiaccola della sofferenza". Tale candela non aveva nulla a che vedere con l'altare cattolico, ma era un simbolo, un segno di ringraziamento, così come lo era una pietra che il profeta Samuele chiamò "Eben-Ezer". (1 Samuele 7:12)

Le preghiere sono state semplici e spontanee, del tipo: "Gesù, allontana da noi evangelici ogni persecuzione e ogni opposizione nel mondo! Amen"

Altre preghiere tipo:

LETTURA DALLA PAROLA DI DIO: "E adesso, Signore, considera le loro minacce, e concedi ai tuoi servitori di annunziar la tua parola con ogni franchezza" (Atti 4:29)

"Gesù Cristo, Signore Nostro e Dio Onnipotente, allontana da noi evangelici ogni persecuzione e ogni opposizione nel mondo! Signore! Basta con le persecuzioni degli evangelici nel mondo!

Se è vero che noi ti apparteniamo, se è vero che Tu ci ami, ebbene proteggi noi e le nostre famiglie e tutto ciò che ci appartiene e permettici di Proclamare l’Evangelo con franchezza in ogni parte del mondo!

Fa che nessuno si opponga a noi e a Te! Non permettere che qualcuno possa impedirci di avere una Bibbia in casa e di pregare come, dove e con chi vogliamo! Allontana da noi ogni opposizione e contrapposizione da parte di tutti i governanti del mondo. Impedisci che qualcuno possa perseguitare un evangelico e difendi Tu i diritti di ogni credente “nato di nuovo” nel mondo! Amen

Basta, nel Nome santo di Gesù Cristo, ad ogni persecuzione attualmente in corso in Algeria, Arabia Saudita, Azerbaijan, Bangladesh, Cambogia, Cina, Colombia, Corea del Nord, Cuba, Egitto, Eritrea, Ethiopia, Gaza, Kenia, India (in particolare le regioni del Maharashtra, e del Rajasthan), Indonesia, Iran, Iraq, Yemen, Laos, Nigeria, Paesi Arabi, Pakistan, Philippines, Russia, Rwanda, Singapore, Somalia, Sri Lanka, Turchia, Ucraina, Uganda, Uzbeckistan, Viet-Nam, West-Bank.

Libera gli evangelici oppressi e perseguitati e manda in quei luoghi persone rivestite con la Tua potenza.

Signor Gesù, fa che ogni cristiano possa portare la Bibbia in ogni parte del mondo e pregare liberamente nelle case e nei locali di culto, senza che nessuno glielo impedisca. Amen

Come i musulmani possono portare il loro corano dovunque e possono pregare verso La Mecca dovunque si trovino, fa che la stessa libertà sia concessa a tutti gli evangelici, per pregare e per leggere la Bibbia da soli e a chi la vuole sentire. Amen"

Grazie Gesù, perché in queste stesse ore, anche altri credenti si sono uniti a noi per farTi le stesse nostre richieste: se due si accordano, Tu hai promesso che li esaudirai.

Da questo momento noi crediamo che lo Spirito Santo, nel Tuo Nome, sarà all'opera in tutto il mondo, per accontentarci. Noi e lo Spirito Santo gridiamo a gran voce: "Vieni, Signor Gesù!

Apri all'Evangelo tutte le nazioni del mondo.

Gesù sovvieni alla nostra incredulità e accompagnaci con segni e prodigi dovunque andiamo e predichiamo l'Evangelo, a cominciare dalle nostre mura domestiche e fino alle estremità della terra. Amen"

Signor Gesù, Tu ci mandi a predicare e a servire la Tua Parola: equipaggia i tuoi soldati con le armi della fede e della preghiera. Amen